Benvenuti Nel Centro Estetico
BunnySun Parioli
Vieni a Provare
Trattamenti Esclusivi
Il Meglio per il tuo Corpo
Con macchinari all'avanguardia

Tecnologia Roll

La stimolazione meccanica o MECCANO-STIMULAZIONE è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule(es. adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica(es. stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi).

I due rulli motorizzati ed indipendenti(brevetti LPG) afferrano delicatamente la pelle mediante 3 sensi di rotazione a seconda dei differenti obiettivi da raggiungere, dal deilicato e superficiale al l'intenso e più profondo.

Le varie pliche cutanee, permettono di trattare diversi tessuti: cellulitici, adiposi, edematosi, fibrotici, aderenti, infiammatori, sottili, fragili e rilassati.

Tecnologia Lift






Grazie ad una stimolazione in doppia dimensione, orizzontale e verticale, la nuova testa di trattamento Ergolift(nuovo brevetto LPG) crea una plica di tessuto che stimola delicatamente la pelle.

In base alla velocità dei battiti dei Lift e alla sequenzialità di aspirazione scelta, la testa Ergolift genera una stimolazione multidimensionale mirata, a profondità variabile, che risponde ad obiettivi estetici e terapeutici precisi(es. destoccare, drenare, colmare le rughe, rimpolpare la pelle, rassodare, ossigenare, defibrosare).

Le molteplici regolazioni permettono anche di trattare tessuti differenti:
fibrosi, edematosi, cicatriziali, rughette superficiali, tessuti sottili, fragili e rilassati.

Endermolift, una tecnica per gli uomini e le donne di tutte le età...

-Per riattivare in tutta sicurezza il potenziale della giovinezza della propria pelle.

-Per una soluzione anti-aging, efficace, 100% naturale, non aggressiva.

-Per chi cerca una soluzione intermedia tra le tecniche dolci ma inefficaci e le tecniche troppo aggressive e rischiose.

-Per potenziare i risultati di un'azione di medicina estetica(iniezioni di Botox, riempitivi, lifting, peeling, mesoterapia, ecc.) e limitarne gli effetti secondari.

-Per un viso radioso a qualunque età.

-Per mantenere il proprio viso come si mantiene il proprio corpo("skin fitness")